Offrici un caffè cliccando qui:

Salve mi chiamo Teresa ma per tutti sono Nella.
Quando ero ancora bambina, si è rotto il braccio della mia bambola, allora con i ferri di mia nonna ho imparato a lavorare a maglia, e ho rifatto il braccio a Michela, così si chiamava la mia bambola.Le mie mani creano bijoux all'uncinettoNegli anni a venire sono andata a scuola, ho finito il liceo scientifico. Anche a scuola mi portavo i miei lavorini all’uncinetto e, appena libera, creavo sempre qualcosa. Non sono andata all’università perché mi sono sposata e ho messo al mondo i miei 4 figli, che ho cresciuto con amore pane e creatività.
Oggi devo trasformare la mia passione in qualcosa che mi possa aiutare a guadagnare, vi assicuro è necessario. Ma io credo di meritare tutto questo, io so ricamare molto bene, lo vedrete: il lenzuolo a filet, ricamato a mano su lino sottilissimo, sfilato allacciato e ricamato tutto con le mie mani.
Adesso parliamo delle bomboniere all’uncinetto: fiori, pupazzetti, centrini mi sbizzarrisco a crearne sempre di nuovi. Adoro creare bigiotteria con uncinetto e veri cristalli o pietre dure.
Non mi fermo mai: creo ancora coccarde originali, e tutto quello che può servire per un corredino da neonato: borse, accappatoi tutto personalizzato; io non copio niente non mi piace farlo.
Tutto il mio handmade è firmato Nella e ne sono orgogliosa. Spero di essere stata chiara a spiegarmi, comunque anche se non è così, mi spiegherò meglio con i miei lavori. Datemi della stoffa, del filo e con la mia passione vedrete cosa posso fare, a volte vi assicuro che mi stupisco io stessa. A presto spero tanto che questa sia la volta buona per farmi conoscere.Le mie mani creano ricamoEcco i miei contatti:
e-mail: nellandreacchio@hotmail.it
Twitter: http://twitter.com/nellandreacchio