Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao, mi presento, sono Roberta (in arte LeManineDellaMamma) ho 19 anni e vivo a Monteparano, in un piccolo paesino nella provincia di Taranto in Puglia.
Mi sono diplomata a luglio ad una scuola di ragioneria.
Con mia madre realizzo prodotti interamente Hand-Made. Mia madre coltiva questa passione sin da quando era ragazza e non ha mai perso le speranze! Da qualche anno ha trasmesso questa passione anche a me e insieme realizziamo prodotti all’uncinetto, ai ferri, di ricamo e molto altro ancora! Si tratta di scarpette per neonati, pupazzetti, bomboniere, accessori, abbigliamento e tutto questo dedicato ad un pubblico sia di grandi che piccini.
LeManineDellaMamma ciuccioAll’inizio realizzavo prodotti per me e la mia famiglia, magari quando c’erano nascite in famiglia venivano richiesti corredini, scarpette, bavette e tutto quello che di più sfizioso si può creare per un neonato!
Poi, finalmente, ho deciso anche io di condividere i miei lavori sul web attraverso Facebook, Twitter, Blog e così via. È stata una grande sorpresa per me vedere che tante persone apprezzavano i miei lavori ed in un certo senso mi sentivo gratificata per questo. È una passione che ti impegna anima e corpo e a volte riesce a farti vivere emozioni uniche!
Mi hanno sempre fatto i complimenti per quello che realizzo ma non sono mai riuscita a farmi “pubblicità” nel modo giusto! Mi sarebbe tanto piaciuto poter aprire un negozio per tutte le mie creazioni, ma non ne ho mai avuto la possibilità. Però mi rendo conto che non riesco a pensare ad una vita senza questa passione, perchè è proprio lei a riempirmi le giornate! Ormai questi valori, a mio parere, non esistono più ed è un gran peccato!
LeManineDellaMamma bomboniereDopo questa piccola premessa, spero che la mia presentazione sia stata di vostro gradimento! Potete seguirmi su Facebook www.facebook.com/LeManineDellaMamma oppure sul mio Blog lemaninedellamamma.blogspot.it.
Per qualsiasi informazione scrivetemi pure su lemaninedellamamma@gmail.com
Grazie a tutti voi per l’attenzione e a PubliHandmade per avermi contattata!