Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao,
mi chiamo Nadia ed ho 30 anni.
L’arte dell’uncinetto mi ha sempre affascinato, sin da quando da bimba osservavo mia mamma mentre realizzava “montagne” di centrini che poi sistemava in giro per la casa. Cercando di apprendere l’arte da lei, sognavo di poter creare un giorno dei bellissimi gioielli, ma con gli anni e gli impegni che la vita di tutti i giorni ci mette davanti, la passione per questa tecnica si affievolì.Nanà Creations cerchietti uncinettoSolo di recente, in un momento di vero sconforto per me, ho deciso di riprendere in mano il mio caro amico uncinetto e facendo e disfacendo mi è venuta in mente la voglia di poter realizzare quel sogno, chiuso in un cassetto per troppo tempo, decidendo di dar vita a qualcosa di utile ed originale… così oggi mi ritrovo a plasmare bigiotteria, bomboniere ed accessori di moda all’uncinetto mettendo insieme svariate tecniche.
Finalmente sembra venir fuori l’artista che è in me; mi è impossibile restare con le mani in mano e quindi sento spesso l’esigenza di sperimentare qualcosa di nuovo. Traggo ispirazione da qualsiasi cosa, dalle forme più semplici alle più complesse.
*Tutte le mie creazioni sono interamente fatte a mano con tanto amore e tanta pazienza*
Nanà Creations orecchini uncinettoPer chi fosse interessato all’acquisto delle mie creazioni o anche solo per dare una sbirciatina questo è il link della mia pagina su Facebook:  www.facebook.com/creazioni.nana
Per qualsiasi info o curiosità non esitate a contattarmi all’indirizzo mail:
nana2_creations@yahoo.it
Realizzo anche lavori su commissione!