Offrici un caffè cliccando qui:

Salve!
Sono Pinkosa Creations o meglio, il mio vero nome è Raffaella, sono di Napoli e ho 22 anni, adoro l’arte in tutte le sue forme, adoro il Giappone, i manga, gli anime e la moda (diplomata in un istituto professionale di arte e moda), adoro tutto ciò che è kawaii e colorato.
La mia passione nasce da bambina. Pensate che la sera aspettavo che mio padre tornasse dal lavoro per obbligarlo a disegnare la Sirenetta!! (e pensare che da piccola per me i suoi disegni erano bellissimi ma oggi, aimè, mi rendo conto che sono inguardabili!).Pinkosa Creations orecchini all'uncinettoComunque credo che gran parte della mia passione sia dovuta un po’ a tutto il mondo animato (Peter Pan, Cenerentola, Biancaneve, Alice nel paese delle meraviglie ecc…) che mi ha dato modo di sviluppare una forte fantasia e creatività.
Quando creo è come se dessi sfogo al mondo animato che è dentro di me fatto di colori vivaci, allegri, cieli stellatti, perline, unicorni, isole che nn ci sono e brillantini; in pratica, è come se cercassi e mettessi qualcosa di magico in tutte le mie creazioni (o almeno è quello che credo).
Cosa creo però ancora non l’ho detto! Creo tutto quello che mi passa per la testa. Adesso mi sto dedicando di più all’uncinetto e al fimo ma è da pochissimo che ho aperto una pagina su Facebook perché ho sempre disegnato o creato per me stessa ma, siccome a molte delle mie amiche e parenti piaceva quello che facevo, ho detto: “perché no? Perché non provare a far vedere anche agli altri quello che so fare?” E quindi eccomi qui!!Pinkosa Creations doll in fimo handmadeQuesta è la mia pagina http://www.facebook.com/PinkosaCreations
Spero che le mie creazioni vi portino un po’ di colorata felicità!