Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao a tutti, io mi chiamo Nadia, ho 36 anni, sono della provincia di Messina, mi sono sposata giovanissima e infatti ho 2 giovanotti di 14 e 10 anni.
Sin da bambina sono stata circondata da nonne e zie Uncinettatrici che creavano solo esclusivamente centrini, centrini e ancora centrini e, parlando tra noi, a me non piacevano molto, li trovavo “vecchi”.
Io essendo piccola, sicuramente tutti i miei pensieri erano ben altro che creare centrini; nonostante loro mi invitavano tante volte ad imparare, io volevo stare fuori a giocare correre e sopratutto stare con cani e cavalli, altra mia grandissima passione che curo ancora oggi.Punto dopo Punto by Nadia sacchettini uncinettoQuando sono nati i miei figli ho creato dei sacchettini a punto croce e la cosa mi è piaciuta molto infatti per un  paio di anni ho continuato, ma ancora i bambini erano troppo piccoli e mi occupavano molto spazio per potermi dedicare a qualche passatempo quindi mollai.
Poi, invece, gli anni passano, loro crescono e come da percorso di vita si allontanano dal nido pian piano, iniziano a scendere sotto nel cortile e poi un compagnetto tira l’altro si creano i loro spazi….
Visto che le mie giornate iniziavano ad avere momenti buchi mi dedicai ad una pulizia di scatole e scatoloni che negli anni si accumulano nelle nostre case: mi passarono sotto mano dei ferri, del cotone e un uncinetto, ebbi un balzo al cuore, mi passarono 1000 ricordi nella mente e solo lì forse capii l’importanza di avere quei centrini in casa. Lì c’era un pezzo dei miei cari.Punto dopo Punto by Nadia bambola uncinettoA quel punto decisi di tirarli fuori e a poco a poco, Punto Dopo Punto scoprii che dentro di me c’era una passione, una capacità, voglia di continuare, migliorare di creare cose nuove che mi prendeva sempre più, decisi però di non creare centrini, ma ben si Uncinetto Moderno ( come lo chiamo io ) cioè borse, zaini, portachiavi, portafoto, orecchini, e tanto altro che vi invito ad andare a vedere nella mia pagina Facebook
www.facebook.com/PuntoDopoPuntoByNadia
Vi auguro Buona Visione a tutti , vi aspetto con tanti MI PIACE,  W l’Hand Made