Offrici un caffè cliccando qui:

Mi chiamo Silvia, ho 33 anni, sono farmacista, ma nel tempo libero da qualche tempo mi dedico alla realizzazione di bijoux a uncinetto e chiacchierino.
Adoro i bijoux, soprattutto gli orecchini, e cerco di abbinare gusto, fantasia e colori a precisione e attenzione ai dettagli.
Ho iniziato a lavorare a uncinetto vedendo mia nonna, ho imparato quest’arte antica da lei e l’ho coltivata, finché non è diventata proprio una mia grande passione.Silvyetta Creazioni parure handmade realizzata al chiacchierinoHo cominciato con centri, asciugamani e corredini, ma poi ho scoperto il favoloso mondo dei bijoux… e lì è scoppiata la mia creatività!
Orecchini, bracciali, collane… Tutto ciò che è bigiotteria mi attira particolarmente e scatena la mia fantasia.
Inoltre cerco di abbellire tutte le mie creazioni con perle e strass di vari tipi, per renderle più vivaci e moderne e portabili in qualsiasi occasione.
Ultimamente sto coltivando ed imparando un’altra arte meno conosciuta: il chiacchierino.
Non è facile e non si trovano molti oggetti realizzati in questo modo ma, se eseguita bene e con pazienza e precisione, da’ delle notevoli soddisfazioni e ottimi risultati!
All’inizio ho cominciato a creare soltanto per me o al limite per i miei familiari ma poi, con l’andar del tempo, ho formato una specie di “catalogo personale” che ho mostrato alle amiche.
Sono rimaste entusiaste e quindi ho deciso che la mia passione andava coltivata e che trovavo soddisfazione a veder indossati i miei bijoux.Silvyetta Creazioni orecchini handmade a forma di farfalle realizzati all'uncinettoQuindi ho creato un blog, che aggiorno spessissimo e in cui mostro tutto ciò che creo e che mi passa per la testa: www.silvyettacreazioni.blogspot.it
Inoltre ho altri due negozi on line dove vendo i miei bijoux.
www.ezebee.com/it/silvyettacreazioni
www.misshobby.com/it/negozi/bijoux-perline-e-uncinetto