Offrici un caffè cliccando qui:

Mi presento: sono Serena De Grazia, ho 31 anni, sono di Messina ma adesso vivo a Vicenza con mio marito e mia figlia.
Ho sempre amato l’arte e la creatività, ma fino a poco tempo fa tenevo questa passione per me, tant’è che sono diventata avvocato. Con l’arrivo di mia figlia il mio mondo è completamente cambiato, le mie priorità e i miei obiettivi riformulati!
Così, col grande sostegno di mio marito, mi sono decisa a fare della mia passione la mia vita e il mio lavoro.UnaViolaSulBalcone maglioncino e cappellino realizzato all'uncinetto handmadeHo iniziato a proporre i miei quadri in alcuni eventi culturali ed artistici, a partecipare a mostre in Italia ed in Europa, ad eseguire ritratti su commissione. Insomma, a mettermi in gioco!
Di lì a poco è nato UnaViolaSulBalcone, mio blog e mio negozio su etsy.com, in cui promuovo la mia attività artistica ma anche accessori tessili per donna e lavori fatti a maglia e all’uncinetto. È un’attività recente ma che sta dando grandi soddisfazioni!
Ci lavoriamo in tre: io, mia mamma e, appunto, Viola, mia figlia, che mi segue gioiosamente nel lavoro e si presta spesso come indossatrice!
Il negozio è abbastanza vario: si possono trovare abbigliamento e accessori in lana, tra cui scaldacolli, coprispalle e collane di lana. Oppure tanti accessori per donne di tutte le età, rigorosamente handmade con materiali di qualità e ottime finiture. Mi riferisco a spille, gioielli tessili, accessori per capelli e tutto quello che la creatività ci suggerisce.UnaViolaSulBalcone fiocchetti handmadeMi farebbe piacere se poteste dare un’occhiata al mio blog, lì c’è proprio tutto!
www.unaviolasulbalcone.com
Grazie ancora per l’opportunità che date a noi artigiani!!