Offrici un caffè cliccando qui:

Mi chiamo Sabrina Vignoli sono un’appasionata dell’uncinetto, ho imparato ad utilizzarlo da bambina insieme alle mie nonne, che filavano merletti, centrini, maglie e da allora quando vedo un filo di qualsiasi materiale, inizio a fantasticare, come poterlo intrecciare, cosa può diventare e da lì parto…
Realizzo a mano vari oggetti moda usando un uncinetto e tanti tipi di filati: fettuccia, corda, cordino, tulle, cotone, lana, metallo… con i gioielli\pochette\borse rendo unica ogni persona che li indossa, ad un prezzo accessibile a tutte. Non per parlare male dei grandi marchi, anzi, tanto di merito a loro, ma faccio un esempio…una borsa D&G realizzata ad uncinetto e di alto costo (1.500€) è sicuramente un capolavoro, ma se poi incontri una persona con la stessa tua borsa (visto che vengono fatte in serie), non ti fa sentire unica.Uncinetto e Fantasia di Sabrina borse in fettuccia handmade collezione autunno inverno 2013 2014Ogni mio pezzo è unico, anche se mi viene richiesto di realizzarne un’altra identica, cambio sempre un particolare. Sono sempre alla ricerca di nuovi materiali da sperimentare, sempre puntando sulla qualità e anche in modo particolare al made in Italy anche per quanto riguarda gli accessori in metalliche (catene, moschettoni…..). Amo i colori, tutti dai più naturali a quelli sgargianti e cerco di seguire anche cosa propongono le passerelle…diciamo che seguo la moda ma poi la rielaboro a modo mio. La mia missione è vedere un sorriso di stupore e meraviglia negli occhi delle persone!
Ogni mia creazione richiede del tempo per essere realizzata: comporta un’idea iniziale, uno studio e una ricerca, che va dai materiali al come realizzare l’oggetto. Ricerca di prodotti di buona qualità, scegliendo poi accuratamente gli accostamenti di materiali e colore migliori. Per questo a volte i prezzi possono sembrare alti, ma sempre accessibili.
In ultimo, vorrei dire Natale non è poi così lontano. Forse per tanti sì, ma per noi che dobbiamo lavorare alle nostre creazioni, il tempo è limitatissimo. Per questo se avete intenzione di acquistare un prodotto artigianale fatto da me, cominciate a scorrere le foto dei miei albums: ho bisogno di tempo per realizzarli. CHIEDETE PURE I PREZZI: tranquilli non esplodono e poi non è affatto impegnativo!Uncinetto e Fantasia di Sabrina orecchini handmadePer la confezione, imballo e spedizione ci penso io, per ogni mia creazione ho relizzato dei sacchetti in tessuto, per avvolgerle, il tutto viene recapitato a casa vostra con corriere e spedizione tracciabile.
Seguitemi sulla mia pagina Facebook Uncinetto E Fantasia di Sabrina!