Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao a tutti! Mi chiamo Anna, ho 56 anni e vivo nella provincia di Verona.
Sono sposata e sono mamma.
Da poco ho iniziato la mia avventura nel mondo del cucito creativo e quando lavoro con la mia macchina per cucire il tempo vola!
Dopo aver lasciato il lavoro di barista, tra pulizie e commissioni varie, ho provato a creare i miei primi angioletti semplicemente con sfere di legno, nappine e colla a caldo.Creazioni Anna topognomo bianco handmadeVisto che i risultati erano molto soddisfacenti, mi è venuta voglia di provare l’esperienza dei mercatini, con risultati di vendita buoni.
L’apprezzamento del mio lavoro mi ha portato a specializzarmi nella tecnica del cucito creativo; ho iniziato con l’acquistare stoffe americane, feltro di tutti i colori, bottoni, ma soprattutto una macchina da cucire!
In compagnia dei miei due cagnolini sto sveglia fino a tardi leggendo riviste di arredamento (le mie preferite) per prendere spunto e per creare ogni giorno nuove creature; tutto da autodidatta.
I soggetti di cui vado particolarmente fiera sono i gufi e i fermaporta, ma mi piacciono molto anche quelli a tema natalizio come gli alberelli e gli angeli.
Credo che la stoffa sia un materiale meraviglioso che ti permette di personalizzare qualunque cosa.
Sembra impossibile come una semplice candela, decorata con della passamaneria, possa cambiare volto in pochi minuti.
Adoro lo stile country e lo stile shabby e la mia casa mi rispecchia alla perfezione.Creazioni Anna candele handmadeCreazioni Anna è nata così!
Mi sono creata uno spazio online dove potrete vedere le mie creazioni, ho una pagina Facebook che potete trovare qui: https://www.facebook.com/creazioniannab
Nella speranza che mi seguirete in tanti, vi abbraccio e vi saluto!
Anna