Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao a tutti! Mi chiamo Angela Avarello e sono felicissima di presentarmi in veste di Creativa!
Ho quarantaquattro anni e da due mi sono immersa completamente in questa mia bellissima attività di cui racconterò.
Prima di capire quale fosse la strada da prendere per le mie capacità, oltre che per ciò che davvero mi piacesse, studiavo musica.
Mi sono diplomata a vent’anni in pianoforte al Conservatorio, ho studiato, suonato ed insegnato, fino a due anni fa, quando la mia passione per la creatività, già presente fin da bambina, ha preso il sopravvento nella mia vita!
Episodio scatenante è stato un pensiero dolcissimo del mio compagno: una mega consegna di un pacco regalo proveniente dal mio sito preferito e contenente tutti i prodotti e gli attrezzi della lista dei desideri (wish list, in genere si trova vicino al carrello) che segretamente avevo compilato!
Quello è stato un regalo fantastico!Hobbylandia Creazioni collana con fiori in feltro handmadeIl regalo più bello che avessi mai ricevuto!
Da allora ho cominciato a prendermi sul serio ed a capire che forse sarei potuta riuscire a rendere un vero lavoro la mia passione!
Il “fatto a mano” mi è sempre piaciuto. A quattro anni mia nonna mi aveva già insegnato a lavorare all’uncinetto.
A sei anni dipingevo e definivo i miei quadri “seri” non disegni infantili.
A dieci anni lavoravo a maglia e ricamavo a punto croce.
A quindici anni avevo già imparato a farmi i vestiti da sola.
Insomma, se ripenso alla mia vita da ragazzina spensierata ricordo soprattutto le mie attività artigianali.
…e nel frattempo suonavo…tra una pausa e l’altra dello studio del pianoforte mi dilettavo con qualcosa di creativo.
Un ricordo amorevole ed affettuoso va a mio padre che prima di me e molto meglio di me era un artista in tutti gli aspetti ed in moltissimi settori.
Ho tantissime sue opere, ma le più belle sono le sue locomotive a vapore in scala ridotta perfettamente funzionanti.
Grande papà!
Ricordo che da piccola passavo tantissimo tempo nel suo laboratorio, giocando con i suoi martelli, viti, chiodini e costruendo oggettini.
Ora, nonostante il periodo poco favorevole per il commercio, ho un negozio di materiali creativi ed articoli artigianali fatti da me, che porto avanti da due anni.
Mi appassiona tantissimo realizzare qualsiasi cosa, dal fermaglietto alla borsetta, dal cuscino al portafoto, dalla sciarpa al quadro. Tutto ciò che mi è richiesto io realizzo e, finora, posso dire di non avere mai deluso nessuno.Hobbylandia Creazioni ghiarlanda nascita handmade personalizzataCiò che mi piace più di tutto però è il cucito creativo. Uso per lo più feltro e pannolenci e da poco anche tessuti americani.
Faccio il mio lavoro con grande amore, ritenendomi tanto fortunata a portare avanti questo mio grande sogno ed avendo tutti i giorni la voglia sfrenata di correre in negozio e mettermi al lavoro.
Ringrazio la mia famiglia ed il mio compagno Franco per avermi permesso di renderlo possibile e le mie clienti che con la loro soddisfazione gratificano immensamente il mio impegno.
La mia pagina Facebook è:
http://www.facebook.com/hobbylandia.creazioni
Il mio blog:
http://bigshotchepassione.blogspot.it/?m=0